"UTILI AL PAESE"  AVVIO DELLA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE A TUTELA DELL'IMMAGINE DELLA PROFESSIONE - Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Modena

archivio notizie - Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Modena

"UTILI AL PAESE"  AVVIO DELLA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE A TUTELA DELL'IMMAGINE DELLA PROFESSIONE

 


 

"UTILI AL PAESE"  AVVIO DELLA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE A TUTELA DELL'IMMAGINE DELLA PROFESSIONE

Il Consiglio Nazionale, al fine di promuovere la figura del Commercialista e rilanciarne identità nonché ruolo sociale ed economico a livello nazionale, lo scorso 7 luglio ha avviato una campagna di comunicazione biennale a livello nazionale che troverà spazio su RAI, Mediaset, LA7 e Sky.
Utili al Paese” è lo slogan del messaggio, che esprime il ruolo del Commercialista per imprese, istituzioni e comunità ed intende presentarlo come professionista altamente qualificato, competente, aggiornato e versatile e non come mero consulente contabile e fiscale.
Al link sottostante è possibile visionare il messaggio di avvio della campagna di comunicazione.

Scarica Comunicazione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AGENZIA DELLE ENTRATE - SERVIZIO DI PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI CUP - ACQUISIZIONE CODICI FISCALI

L’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale dell’Emilia Romagna, al fine di garantire l’accesso alla procedura “CUP Convenzioni-prenotazioni appuntamenti” in convenzione con gli Ordini Professionali, chiede che le vengano comunicati (da parte degli Ordini stessi) i codici fiscali e le PEC dei fruitori del servizio.
L’Ordine dei Commercialisti può direttamente provvedere avuto riguardo alle informazioni direttamente gestite nell’Albo (Iscritti ed STP), mentre non dispone di alcun elenco relativo alle società di servizi titolari di abilitazione Entratel con cui operano gli Iscritti, né di un archivio completo degli studi associati.
Chi fosse pertanto interessato alla fruizione del predetto servizio in capo a propria società di servizi  ovvero a proprio studio associato titolari di abilitazione Entratel, è pregato voler comunicare all’Ordine via e-mail (segreteria.ordine@commercialisti.mo.it) i dati (ragione sociale, codice fiscale e PEC) dell’associazione professionale o della società di servizi titolare di abilitazione Entratel attraverso le quali opera.
Detta comunicazione dovrà essere effettuata entro il prossimo 30 aprile 2019 e, per eventuali successive variazioni, entro il termine di ciascun trimestre solare.

 Scarica comunicazione Agenzia Entrate

 

 


 

 


                                            


 

 


 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (56 valutazioni)